>Codice Etico
Codice Etico2018-12-17T11:03:39+00:00

Codice Etico

Il presente Codice Etico definisce le regole di condotta a cui ci atteniamo. Abbiamo definito queste regole al fine di tradurle in valori, sia professionale che personali. Valori aspirazionali da applicare giorno dopo giorno, per guidare le nostre azioni e per aiutarci a migliorare. Il pieno rispetto del Codice Etico è di vitale importanza per noi e – sia a livello individuale che aziendale – assumiamo la responsabilità di rispettare le regole di questo codice.

Come persone lavoriamo duramente per costruire relazioni durevoli, fondate sul nostro impegno a comportarci in modo onesto ed equo. Con integrità in ogni momento, anche quando sarebbe più facile non farlo. Costruiamo relazioni reciproche nella convinzione che tutti in DAARD siano pienamente impegnata a promuovere il bene della società e garantire la massima soddisfazione del cliente.

Siamo impegnati ad interagire apertamente e lealmente l’un l’altro, con i fornitori e con i clienti.

Siamo pronti ad accogliere l’innovazione e il cambiamento.

Abbracciamo la diversità e la consideriamo un valore vitale. Opinioni diverse dalle nostre sono importanti, in particolare quelle che sfidano il nostro attuale modo di pensare. Crediamo che il dibattito sia la pietra miliare di un miglioramento continuo.

Noi sosteniamo lo sviluppo professionale dei nostri colleghi e collaboratori. Promuoviamo il loro successo personale e l’apprendimento permanente.

Siamo convinti che il nostro successo sia legato indissolubilmente con quello dei nostri collaboratori e clienti.

Facciamo del nostro meglio per essere all’altezza della fiducia riposta in noi dai nostri clienti e facciamo sempre tutto il possibile per garantire la loro massima soddisfazione.

Siamo impegnati a fornire servizi di qualità. Ad affrontare e soddisfare problemi ed esigenze specifiche.

Noi siamo persone positive. Ogni giorno siamo di fronte ad un contesto economico complesso e ad una situazione di mercato altamente competitiva. I valori con cui ci troviamo ad affrontare nuove sfide ci aiutano a definire e migliorare la reputazione di DAARD.

I nostri valori ci aiutano a soddisfare le aspettative dei nostri clienti e ci piace pensare che questi stessi valori abbiano la capacità, per quanto limitata, di cambiare in meglio il mercato in cui operiamo.

DICHIARAZIONE DI PRATICA ETICA

Questa dichiarazione di pratica etica è stata elaborata al fine di fornire ai nostri clienti la documentazione e la certificazione che attesta che la fabbricazione dei prodotti Daard si basa su regole precise.

Noi agiamo in modo equo e con integrità. Con intenzioni oneste, applichiamo la nostra energia e l’entusiasmo massimo per i nostri compiti.

Rispettiamo le norme e le regolamentazioni legate al nostro mercato.

Rifiutiamo in ogni circostanza di adottare pratiche di lavoro immorali o illegali.

Evitiamo rapporti con fornitori e altri soggetti la cui modalità di comportamento sia incompatibile con il nostro Codice Etico.

Nessun risultato economico è più importante del nostro codice di etica ed integrità. Nessun risultato è più importante della nostra reputazione.

Siamo consapevoli del fatto che il nostro vantaggio competitivo si ottiene attraverso l’eccellenza delle nostre prestazioni professionali e la qualità dei nostri servizi. La capacità di innovare sempre e differenziarci osando più degli altri.

Rispettiamo e proteggiamo tutte le informazioni riservate ottenute da parte dei nostri fornitori, clienti e collaboratori.

Adottiamo misure adeguate per proteggere i nostri documenti, i nostri computer e tutti i sistemi contenenti dati personali o informazioni riservate.

Acquisiamo, sviluppiamo e proteggiamo la proprietà intellettuale, adottando metodi adeguati.

Nel lavoro quotidiano di realizzare prodotti di qualità per i nostri clienti cerchiamo, direttamente e indirettamente, di migliorare le condizioni dei nostri lavoratori e collaboratori.

Riconosciamo il fatto che la produzione per conto terzi è un’attività che richiede il rispetto massimo di tutte le normative – nazionali, europee e internazionali.

Ci identifichiamo con forza con il punto 6 della Magna Carta – sottoscritto dai rappresentanti delle organizzazioni del settore tessile e sindacali dei paesi europei e di altri – a sostegno del diritto alla libera associazione e alla contrattazione collettiva, del divieto del lavoro forzato, della regolamentazione dell’età minima per bambini lavoratori, delle norme minime di lavoro in termini di orario, salari, condizioni nonché delle pari opportunità di sesso e razza

ITALIAN DESIGN

HAND MADE

MADE IN ITALY

LIFETIME WARRANTY

DAARD PARTNER

iby6, prima icona del progetto, è nato dalla collaborazione creativa con alcuni partner di successo. Ogni prodotto ed ogni componente Daard sono stati concepiti per avere le migliori prestazioni funzionali ed estetiche. Abbiamo voluto mettere assieme le realtà più innovative per ottenere il miglior risultato.

Join Waitlist We will inform you when the product arrives in stock. Just leave your valid email address below.
Email Quantity We won't share your address with anybody else.